2019 – Rione La Torre WILL ROCK YOU

Nemmeno la pioggia riesce a fermare il Rione La Torre!

Sabato 15 giugno si è svolta la festa del Rione La Torre, annuale appuntamento di contrada.
Quest’anno la location è inedita, ci troviamo nel cuore del rione che poi è anche il cuore del paese, siamo in piazza Cornaggia.
Per l’occasione i contradaioli, lavorando senza sosta, hanno trasformato il parcheggio del comune in un ristorante e la piazza ottagonale in uno stadio che aspetta solo loro: i Queen Mania!!, band che offre uno dei migliori tributi ai Queen del panorama internazionale, non è un concerto, è uno SPETTACOLO!


Tutto sta andando alla grande, il rock avvolge la piazza, la birra è fresca e l’atmosfera è calda, quando improvvisamente arriva un temporale, ci troviamo completamente all’aperto e la gente cerca di ripararsi come può, si teme il peggio, festa finita!


Ma quando tutto sembra perduto il temporale passa e con grande sorpresa la gente, che si era rifugiata sotto i vari porticati comincia ad affollare nuovamente la piazza, il concerto riprende e la serata si chiude in bellezza!

Certi di aver donato al nostro paese uno spettacolo mai visto prima non possiamo che essere soddisfatti e ringraziare tutte le persone che sono intervenute e i nostri contradaioli che con il loro instancabile contributo lo hanno reso possibile!

Che Festa! Che Spettacolo! Che Rione!

Grazie ad Umberto per aver contribuito con alcune delle foto che vedete in galleria.

I commenti sono chiusi.