La Magia Dell’Acqua

Venerdì 24 Giugno e Sabato 25 Giugno il Rione La Torre è stato lieto di omaggiare il paese con due giorni di festa, spettacolo e divertimento.

Giusto il tempo di riposare dalle fatiche dell’#ApertifWorldTour  e poi la mattina successiva tutti in pista per smantellare Villa Scalabrino  e organizzare le nuove postazioni nella piazza del paese.

Alle ore 12.00 un enorme camion proveniente dalla provincia di Forlì-Cesena si è posizionato sul sagrato della chiesa; la ditta Viorica, leader incontrastata del settore, è stata ingaggiata per lo spettacolo di fontane danzanti che ha accompagnato la serata del sabato con la Magia Dell’Acqua.

Intorno al sagrato sono stati allestiti decine di tavoli addobbati da bellissime composizioni con candele, conchiglie, barchette di carta e sabbia realizzate dalle nostre castellane.

Dopo aver gustato un goloso menù a base di pesce lo spettacolo è iniziato lasciando a bocca aperta grandi e piccini con musiche suggestive e getti d’acqua che hanno superato i 30 metri di altezza arrivando fino alla punta del campanile.

Anche quest’anno l’ondata bianco rossa si è contraddistinta per la sua immancabile spettacolarità; il capitano orgoglioso del lavoro svolto da tutti e della collaborazione dimostrata ha calato il sipario sulla tradizionale festa rionale.

I commenti sono chiusi.