#ApertifWorldTour

Venerdì 24 Giugno e Sabato 25 Giugno il Rione La Torre è stato lieto di omaggiare il paese con due giorni di festa, spettacolo e divertimento.

Venerdì 24 il parco di Villa Scalabrino, splendido edificio del XVIII secolo sito nel cuore del rione, si è trasformato per una serata nella cornice dell’ APERITIFWORLDTOUR, aperitivo itinerante per le spiagge del mondo con DJSET.

Senza dimenticare il tema di quest’anno, l’acqua, il giardino è stato trasformato ricreando le ambientazioni delle più rinomate spiagge del mondo dove poter gustare cocktail e aperitivi.

Il viaggio prevedeva la partenza dall’Italia con Spritz e Prosecco, proseguiva in  Spagna dove ad attenderci c’era un fresco Vino Tinto, costeggiava i Caraibi con gustosi cocktail alcolici e analcolici e terminava in Australia con l’immancabile birra e il barbecue dove venivano cotte saporite salamelle.

I “Viaggiatori” presenti hanno potuto trascorrere una rilassante serata estiva che nulla aveva da invidiare ai locali più cool ; il tutto accompagnato dal sottofondo musicale del live djset oltre che da un ricchissimo buffet.

Dopo mesi di lavoro e giornate intense di preparativi, grande è stata la soddisfazione del nostro gruppo giovani in gran parte ideatore e il realizzatore della serata.

 

I commenti sono chiusi.