Il rione ha un nuovo Capitano!

Il Rione La Torre ha un nuovo capitano!

Durante le elezioni svoltesi il 15 novembre 2019 si è formato il nuovo direttivo del Rione.

Gianluca, capitano uscente lascia spazio ad Alessandro Anelli, già segretario , che diventa quindi dimostrando grande entusiasmo il nuovo capitano.

Abbiamo una novità anche a livello di consiglieri, Alessandro Millefanti lascia spazio a Mariana Blancas, da sempre impegnata nelle attività rionali, rimane invece confermato il veterano Luca Talamone, in convocato fin dalla prima edizione del 2008.

il passaggio di consegna
Il Nuovo Convocato del Rione

Di seguito il saluto del capitano uscente.

Dopo quattro anni trascorsi alla guida del Rione La Torre è arrivato il momento di fermarsi e passare il testimone.
È stata un’esperienza unica che mi ha permesso di conoscere tantissime belle persone che hanno messo le proprie abilità e il proprio tempo al servizio del rione, ripensandoci ognuna di loro mi strappa un sorriso, abbiamo lavorato davvero bene insieme, per questo li ringrazio tutti!
Sono stati quattro anni vissuti sempre con il piede sull’acceleratore, un crescendo di eventi ed emozioni a cui è mancata solo la vittoria finale… quest’anno ci siamo andati davvero vicini…
Insieme a me si ferma anche Alessandro Millefanti, mio braccio destro con il quale ho condiviso tutto fin dal primo giorno e senza il quale nulla sarebbe stato possibile.
In questi anni ho chiesto tanto alla mia famiglia in termini di tempo e sostegno, tutto ruotava intorno al Palio anche per loro… è arrivato dunque il momento di rallentare.
Il Palio però ti rimane dentro quindi mi vedrete presto come al solito a sostenere, lavorare e giocare per il mio rione con un’unica differenza, la maglia rossa invece di quella blu.
Al nuovo direttivo va il mio personale applauso e un grande in bocca al lupo! Forza Torre e viva il Palio.

Gianluca Sedda

E quello del nuovo Capitano!

Per me è un vero onore essere diventato il vostro capitano, sarà una notte che ricorderò per tanto tanto tempo. Avrò bisogno del vostro sostegno e della vostra forza…se ho deciso di farmi avanti è proprio perché credo nel Rione e nelle persone che ne fanno parte, credo nella condivisione e nella passione che ho visto e toccato con mano in questi ultimi anni. È una sfida tutt’altro che semplice, ma insieme sono certo che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni. Ringrazio di cuore Gianluca e Alessandro per lo splendido lavoro fatto negli ultimi anni, ripartiremo senz’altro da lì!! Luca e Mariana, miei compagni d’avventura, in bocca al lupo…si parte!!!!

Alessandro Anelli

I commenti sono chiusi.